Si può essere campioni in molte categorie. Qusta volta la sfida è sul risparmio.
Una competizione possibile grazie ad un alleato speciale, un asso in termini di economicità: Tourismo Mercedes-Benz – oltre ad essere un campione in termini di sicurezza, comfort e configurabilità – vanta anche i consumi più bassi della sua classe.
Guidi un Tourismo di nuova generazione e ne hai già potuto apprezzare i bassi consumi?

Sei un driver esperto e la guida economica per te non ha segreti?
Allora questa sfida fa esattamente al caso tuo.

Stabilisci il tuo record di risparmio con Tourismo,
partecipa alla competizione e vinci una mountain bike Mercedes-Benz.
Diventa Eco Champ 2018!

Dal 15 ottobre al 9 dicembre è possibile registrarsi a un’avvincente competizione europea riservata ai possessori di veicoli Tourismo di nuova generazione (Tourismo, Tourismo M/2, Tourismo M/3, Tourismo L) .
Una sfida “all’ultima goccia” di carburante, su una percorrenza di 3.000 km, in cui misurarsi tra drivers europei e mettere in strada le performace economiche di Tourismo e il proprio stile di guida ecologico e attento a consumi ed emissioni.
In palio, il titolo di Eco Champ 2018 e una Mercedes super ecologica al vicitore di ciascuna delle quattro categorie: gioiello high-tech su due ruote, la mountain bike prodotta in esclusiva per Mercedes-Benz con telaio in carbonio ultraleggero, 22 rapporti accuratamente tarati e i freni a disco perfettamente dosabili.

Come partecipare
Registrati subito sul sito dedicato all’iniziativa, percorri almeno 3.000 chilometri e documenta con una foto il consumo assoluto.
Invia entro il 9/12/2018 la prova fotografica raffigurante il computer di bordo, incluso il numero di identificazione del veicolo, allegandola al modulo di partecipazione.

Registrati subito e guida i prossimi 3.000 chilometri da record.
Regolamento, registrazione e dettagli sul sito:
www.mercedes-benz-bus.com/eco-champ

 

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]