Tourismo non si lascia spaventare né da Scilla, né da Cariddi e attraversa lo Stretto per portare anche agli amici siciliani il piacere dell’esperienza di Drive me! – il road show italiano di Tourismo Mercedes-Benz.
Un tour accompagnato dagli applausi e dalla soddisfazione verso il nuovo modello della Stella alla prova diretta della guida su strada, tour che, giunto alla sua tredicesima tappa, non poteva dimenticare le isole.
Questa settimana, dunque, sbarca in Sicilia, dove ci attendono molte importanti aziende di noleggio e numerosi appassionati esperti del mondo dell’autobus.
Nella tappa di Palermo accoglieremo tutti gli interessati presso il Magaggiari Hotel Resort, a Cinisi per test drive vista mare, incontri e approfondimenti in un ambiente elegante e confortevole.
Sarà un piacere per il nostro team – drivers, area manager, tecnici OMNIplus, esperti di FleetBoard e Key account Merfina – mettersi a vostra disposizione e godere della bellezza e dell’ospitalità della terra di Sicilia.
Ma Drive Me! non abbandonerà in fretta la Trinacria perché, dopo la tappa occidentale di Palermo, lo aspetta ancora il pit stop di Catania, domani giovedì 15 marzo.
Unisciti a noi alla prossima tappa e, se non l’hai ancora fatto, registrati qui.

Tappa n. 13

BRESSANONE – PALERMO

  • Arrivo: Mercoledì 14 marzo 2018
  • Km. percorsi: 1.221
  • Regioni attraversate: da Nord a Sud, abbiamo percorso tutta la Penisola
  • Pit Stop presso: Magaggiari Hotel Resort Via Impastato Peppino, 7, 90045 Cinisi PA
  • Da non perdere a Palermo: una passeggiata primaverile sulla spiaggia di Mondello.
  • Da assaggiare a Palermo: a chi è sempre per strada, Palermo offre il trionfo dello street food: arancine, sfincione, pane e panelle o con la milza… insomma c’è l’imbarazzo della scelta.

Gif anita tutte le tappe Drive me

Puoi seguire l’intero road show sul blog, sui social e, per la prima volta, anche su instagram.
#TourismoDriveMe

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]