Fra le Dolomiti, un’altra Stella nella flotta…
Nel mese di maggio 2018, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda CORTINA EXPRESS con sede a Cortina d’Ampezzo, in provincia di Belluno.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo di ultima generazione, dedicato al servizio per FlixBus, come si evince dall’inconfondibile livrea.
Non è il primo Mercedes nuovo che l’azienda di noleggio bellunese acquista da EvoBus; Cortina Express annovera infatti molte Stelle nella propria flotta (leggi qui di una consegna precedente).

CORTINA EXPRESS è un’azienda specializzata nel noleggio autobus con conducente (con mezzi da 8 a 85 posti) e nelle autolinee a lunga percorrenza.
Ha una base strutturata nel cuore delle Dolomiti, a Cortina d’Ampezzo e dispone di sedi secondarie anche a Venezia, Bologna.
Le autolinee a lunga percorrenza collegano quotidianamente Cortina d’Ampezzo e Cadore con Treviso, l’aeroporto di Venezia e la stazione ferroviaria di Mestre. Nell’alta stagione estiva ed invernale le autolinee sono prolungate a sud con Rovigo, Ferrara e Bologna e a nord verso Alta Pusteria, Alta Badia. Grazie alla partnership con FLIXBUS effettua collegamenti giornalieri con alcune delle principali città italiane e d europee.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Questa commessa è stata curata da Ivan Zanirato, area manager EvoBus.

Congratulazioni a CORTINA EXPRESS da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes 2018 a Cortina Express Consegna Mercedes 2018 a Cortina Express Consegna Mercedes 2018 a Cortina Express interni

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]