Un allegro esercito di Tourismo rossi!
Sono gli otto Mercedes-Benz Tourismo 15 RH entrati nella flotta di SAIS AUTOLINEE di Palermo.
La consegna è avvenuta il 30 ottobre 2018 presso la sede EvoBus di Bomporto e a novembre si arricchirà ulteriormente di altri quattro Citaro urbani per chiudere in bellezza questo 2018 con dieci nuovi autobus della Stella in viaggio per SAIS.
L’azienda siciliana apprezza da sempre glia autobus Daimler Buses e vanta molti veicoli Setra e Mercedes in flotta (leggi il post di una consegna precedente).

L’azienda
Sais Autolinee, con agenzie in molte città siciliane, è un’azienda familiare dalla lunga storia, fondata nel lontano 1926. Rappresenta, infatti, una delle aziende familiari storiche fra le più importanti della Sicilia. Con una flotta di circa 200 autobus, in prevalenza Mercedes-Benz e Setra, realizza una fitta rete di collegamenti di linea in Sicilia e verso il resto dello stivale.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto, al centro di una vera e propria cornice di autobus scintillanti, Giovanni Caccamo, responsabile ufficio movimento Enna e Giuseppe Randazzo meccanico presso officina sede Catania con un soddisfatto Gianluca Selvaggi che ha curato la consegna per EvoBus.

Congratulazioni a SAIS AUTOLINEE da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2018 a Sais Autolinee

Consegna Mercedes-Benz 2018 a Sais Autolinee

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]