Uno sfondo bellissimo per una fotografia, che prelude a chilometri di confortevoli viaggi… quattro Tourismo in partenza dal piazzale di Bomporto alla volta di Cosenza.
Si tratta dei quattro nuovi autobus che Il 26 ottobre 2018, presso la sede EvoBus, abbiamo avuto il piacere di consegnare all’azienda AUTOLINEE SCURA IAS di Cosenza.
Un fantastico quartetto di Mercedes-Benz Tourismo: uno è un modello 17 RHD m/3 e gli altri tre sono 15 RHD da 14 metri, tutti con la carrozzeria grigia metallizzata.

AUTOLINEE SCURA IAS Srl nasce nel 1929 titolare della concessione per il trasporto di linea fra Corigliano Città e Corigliano stazione FS. Nel tempo amplia la propria rete di servizi e oggi il gruppo IAS  è concessionario di una vasta e capillare rete di autolinee regionali e gestisce collegamenti urbani e numerosi collegamenti interegionali, con oltre 7.000.000 di Km percorsi annualmente, 170 dipendenti ed un parco autobus di circa 130 unità tra cui 80 Setra.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella foto, orgogliosamente schierati davanti ai nuovi autobus, Giovanni Caruso, Fabio De Vincenzo, Gerardo Ruggiero, Salvatore Salatino, Antonio Serra, Salvatore Palermo e Gianluca Selvaggi per EvoBus.

Congratulazioni a AUTOLINEE SCURA IAS da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes Benz 2018 a ISA Scura

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]