FEBBRAIO 2020 – A fine 2019, il 19 dicembre, con un ritiro effettuato presso la sede EvoBus di Bomporto (Modena), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di tre nuovi autobus che hanno fatto il loro ingresso nella flotta di AUTOSERVIZI VOULAZ di Milano, azienda del Gruppo Grassani.
Si tratta di tre scattanti veicoli Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD.
Un autobus ha la carrozzeria bianca, gli altri due grigia metallizata.
A bordo, i nuovi bus accolgono i passeggeri con il comfort di comode sellerie dai dettagli bianchi e viola e con la comodità delle prese per la ricarica dei dispositivi elettronici.
La sicurezza è garantita anche dal sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, da TPM (Tire Pressure Monitoring) per il controllo della pressione degli pneumatici e dal PPC (Powertrain Predictive Control).
Gli autobus dispongono, inoltre, anche di OMNIplus Fleetboard per la gestione delle flotte.

AUTOSERVIZI VOULAZ MILANO è un’azienda fondata nel 1952 e strategicamente ubicata a 3 chilometri dal centro di Milano che effettua servizi business e transfer verso aeroporti, stazioni e fiere e collegamenti con tutto il nord Italia.
Dal 2019 l’azienda milanese fa parte del Gruppo Grassani di Matera, come ci hanno raccontato anche i titolari Innocenzo e Giovanni Grassani in questa intervista doppia.
Per saperne di più visita il sito dell’azienda.

Nelle foto, da sinistra, Carlo Manzoli, Claudio Trezzi, Rocco Rinaldi, Simone Iannone.
La consegna di questi tre autobus è stata curata dall’area manager EvoBus di zona Andrea Baroni.

Congratulazioni a AUTOSERVIZI VOULAZ da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna MERCEDES febbraio 2020 a VOULAZ Consegna MERCEDES febbraio 2020 a VOULAZ Consegna MERCEDES febbraio 2020 a VOULAZ Consegna MERCEDES febbraio 2020 a VOULAZ Consegna MERCEDES febbraio 2020 a VOULAZ Consegna MERCEDES febbraio 2020 a VOULAZ

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]