Ammettetelo, a molti di voi non dispiace rilassarsi un po’ alla console dei videogiochi, magari guidando auto da corsa sui circuiti più importanti, facendo atterrare aerei oppure… mettendosi al volante di un autobus, magari Setra o Mercedes-Benz.

Da oggi è possibile cimentarsi con un divertente simulatore e condurre passeggeri intorno alla città immaginaria di Seaside Valley con gli autobus Mercedes-Benz e Setra.
E’ l’ultimo “Bus Simulator 18″, disponibile per la prima volta anche per PlayStation4 e Xbox One.
Il gioco è stato presentato in anteprima al Gamescom 2018 di Colonia, la più grande esibizione al mondo per superficie e numero di visitatori, interamente dedicata ai videogiochi.
I giocatori possono mettersi alla guida, ad esempio, degli autobus urbani Citaro Mercedes-Benz ricreati fedelmente o dei veicoli Setra MultiClass.
Godendo di una serie di punti di vista interni ed esterni, gli autobus possono essere facilmente condotti lungo vari percorsi urbani e interurbani, in qualsiasi momento della giornata e in diverse condizioni atmosferiche.

L’ultima versione di Bus Simulator 18 per PC, sviluppata da Astragon Entertainment GmbH e Stillalive Studios GmbH, può essere giocata in modalità single-player o nella nuova modalità multiplayer sincrona, con un massimo di quattro giocatori.
Bus Simulator 18 è disponibile anche per PC e può essere acquistato nei negozi specializzati  o come download digitale.

Bus simulator 18 Bus simulator 18

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]