LUGLIO 2021 – Sono anni davvero impegnativi questi e Daimler Buses Italia intende cogliere ogni occasione per incontrare, finalmente in presenza, clienti e operatori.
Daimler Buses Italia sarà presente a IBE Driving Experience il prossimo autunno: l’appuntamento dedicato alla bus travel industry è per il 29 e il 30 settembre 2021, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Una due giorni di incontri e test drive per Bus Operator privati e operatori del trasporto pubblico locale ed un’occasione interessante per testare su pista gli ultimi modelli. (Guarda qui il video di presentazione dell’evento a cura di Italian Exhibition Group).

Saremo felici di incontrare in totale sicurezza clienti, colleghi e operatori, per ribadire la nostra presenza a fianco delle aziende di turismo e del trasporto pubblico, condividere esperienze, strategie e stimolare riflessione e risposte alla crisi che la pandemia ha generato.
Esporremo e renderemo disponibili al test drive in pista il nuovo Intouro Mercedes-Benz, la quintessenza dell’efficienza nel segmento interurbano e, in rappresentanza del brand Setra, un autobus TopClass HDH, campione per prestigio ed eleganza.
L’appuntamento di Misano sarà anche l’occasione per celebrare tutti i compleanni che festeggiamo in questo speciale 2021: i 25 anni di EvoBus Italia, i 25 anni di OMNIplus e i 70 anni del marchio Setra.
L’evento su circuito ci consentirà, inoltre, di incontrare per il consueto meeting annuale i Service Partner Autorizzati della rete di assistenza OMNIplus, in un contatto di relazione e aggiornamento costante e reciproco.

Vi aspettiamo, dunque a IBE Driving Experience 2021!
Qui, nell’intervista a Matteo Ferrari, direttore commerciale clienti privati Daimler Buses | EvoBus Italia, l’annuncio della nostra presenza all’evento.

IBE driving Experience 2021
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]