SETTEMBRE 2020 – Anche in questo 2020 impegnativo, in cui si avverte particolarmente l’importanza di confronto, riflessione e sinergie per fare rete nel settore, Daimler Buses | EvoBus Italia non farà mancare la propria presenza corporate all’International Bus Expo di Rimini.
Saremo presenti con uno stand istituzionale e con un ruolo che vuole essere attivo e stimolante nella ricca agenda di convegni della fiera.
Metteremo inoltre a disposizione due nostri autobus in test drive, nell’area esterna del padiglione espositivo.

IBE è sempre stato un appuntamento per presentare novità, celebrare successi e festeggiare insieme al mondo dell’autobus.
In questo 2020, lontani da toni trionfalistici inopportuni in un anno così duro per il settore, crediamo invece importante cogliere anche questa opportunità di incontro con clienti, colleghi e operatori, per ribadire la nostra presenza a fianco delle aziende di turismo e del trasporto pubblico, condividere esperienze, strategie e stimolare riflessione e risposte alla crisi che la pandemia ha generato.

IBE International Bus Expo è la principale fiera dell’area del Mediterraneo e del Sud Europa per l’industria degli autobus.
L’edizione 2020 sarà particolarmente dedicata al tema della mobilità collettiva integrata, innovativa e sostenibile: dall’urban mobility ai viaggi a lunga percorrenza.
La 9ª edizione del Salone internazionale del bus si svolgerà nel quartiere fieristico di Rimini dal 14 al 16 ottobre,
in concomitanza con TTG Travel Experience, facilitando armonizzazione dei calendari e sinergie di buyers.
L’evento prevede un ricco palinsesto di conferenze, workshop e seminari dedicati a tecnologia e innovazione, sostenibilità e decarbonizzazione,e infine, all´impatto del Covid-19 sulle filiere e sul trasporto pubblico locale.

IBE 2020 si svolgerà secondo il protocollo #safebusiness che, dagli spostamenti dagli hotel alla fiera, ai dispositivi di sicurezza individuale, alla sanificazione costante degli ambienti, ai titoli di accesso dematerializzati, alle app ‘salta fila’ per la ristorazione, sino al guardaroba con ciclo automatico, permetterà di partecipare al Salone in piena sicurezza.

Vi aspettiamo, dunque a IBE 2020!
Qui, sulla pagina Facebook di IBE, in video di annuncio presenza alla manifestazione di Heinz Friedrich, CEO EvoBus Italia – Gruppo Daimler Buses.

IBE2018
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]