GENNAIO 2022 – Con l’arrivo del nuovo anno, anche la rete commerciale EvoBus Italia ottimizza la sua organizzazione per rendere sempre più efficiente il supporto ai clienti privati e continuare a rappresentare  il punto di riferimento per qualsiasi richiesta delle aziende di noleggio.
L’interesse crescente, anche da parte dei clienti privati, verso il segmento dell’interurbano, stimolato dall’accesso a nuovi finanziamenti e dai servizi promossi dalle istituzioni in periodo pandemico, ci ha motivati ad introdurre una nuova figura commerciale specializzata nel segmento autobus interurbani, in grado di offrire risposte e supporto specifico sia sul prodotto, sia sugli aspetti relativi alla partecipazione a bandi, gare e all’accesso a finanziamenti.
Il successo ottenuto recentemente dai nostri veicoli interurbani Mercedes-Benz Intouro e Setra MultiClass hanno rafforzato la presenza EvoBus su questo mercato che ha mostrato di apprezzare in misura crescente anche i nostri prodotti di classe II per il servizio di linea e i servizi post-vendita connessi, assicurati dalla rete OMNIplus.

Abbiamo perciò potenziato la nostra rete commerciale con la risorsa del Key Account Manager Intercity – figura che affiancherà i singoli Area Manager per supportare i clienti privati negli aspetti relativi al segmento interurbano. L’Area Manager rimane il punto di riferimento per il cliente, ma potrà aggiungere al valore della propria consulenza anche il supporto specifico del Key Account Manager Intercity.
Questa nuova funzione verrà ricoperta da Mauro Pericoli che vanta una consolidata esperienza commerciale come area manager nel settore noleggio e, oggi, anche una formazione approfondita sul mercato interurbano e un aggiornamento specifico sulle attuali dinamiche ed opportunità del segmento.

Il team degli Area Manager non è cambiato, sono state leggermente ridisegnante le aree territoriali curate dalla forza vendita per entrambi i marchi Mercedes-Benz e Setra.
Le 20 regioni sono raggruppate in 8 aree commerciali, seguite da altrettanti Area Manager che già conoscono approfonditamente i clienti e che i nostri clienti già ben conoscono.
Nella cartina sotto trovate la suddivisione territoriale aggiornata e il nostro super team di Area Manager con i relativi contatti.

Buon lavoro, quindi, a tutto il team commerciale EvoBus e a Mauro Pericoli nella sua nuova funzione.

Rete commerciale coach EvoBus 2022
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 2 Average: 5]