“E’ stato un successo” a detta di tutti i protagonisti, cioè i driver italiani che, ad ogni tappa, ad ogni appuntamento, sono venuti ad incontrarci con interesse e curiosità, impazienti di salire a bordo di Tourismo Mercedes-Benz.
Per salutare il debutto della nuova Stella, l’abbiamo messa in moto in un road show che ha toccato 15 tappe in tutta Italia, isole comprese.
Dai finestrini di Tourismo abbiamo ammirato mare, montagna, laghi, abbazie, uliveti e, tanta, tantissima autostrada.
Nonostante il tempo meteorologico talvolta rigido – non sono mancate bufere di neve, vento e freddo siberiano – il clima è stato “caldissimo”: l’attesa e la cordialità con cui il team Drive Me! è stato accolto sono sempre state al top.
On the road, due veicoli Tourismo – equipaggiati con FleetBoard per monitorare tappa per tappa – e un team EvoBus dedicato, felice di offrire una coinvolgente esperienza dal vivo e su strada del nuovo autobus, degli innovativi servizi digitali OMNIplus con offerte personalizzate di finanziamento Mercedes-Benz Financial Services.
Guarda il video con le opinioni a caldo di alcuni nostri ospiti dopo i test-drive

Grazie dunque a tutti coloro che hanno partecipato, ai nostri squisiti ospiti, Service Partner Autorizzati e clienti, e a tutti gli amici e colleghi che hanno seguito a distanza, sul blog e sui social, l’avventura Drive-Me!

I numeri di Drive Me!

Gif anita tutte le tappe Drive me

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]