Drive Me! Ultima tappa.
E’ in Sardegna che si conclude il nostro Road Show dedicato al Tourismo, con la 15° tappa a Cagliari.
Dopo decine di test drive, centinaia di strette di mano, migliaia di chilometri percorsi e un mese di avventura si conclude questo gran tour che ha attraversato in lungo e in largo tutta la penisola per offrire a ciascuno di voi l’opportunità di guardarlo, toccarlo e guidarlo. Stiamo parlando di Tourismo, naturalmente, che tanti apprezzamenti ha raccolto anche in quest’esperienza di Drive Me.
Oggi, a brindare alla conclusione del road Show, siamo ospiti del nostro Service Partner P.R. Motori Service S.r.l. ad Elmas nei dintorni di Cagliari, a poca distanza dall’aeroporto.
La cornice è quella splendida della Sardegna, isola profumata di salsedine e macchia mediterranea, gioiello incastonato in un mare invidiabile.
Nonostante le acque che separano Cagliari dal continente, Drive Me! ha voluto raggiungere anche in Sardegna clienti e amici interessati al nuovo Tourismo.
Vi aspettiamo tutti ad Elmas per gli ultimi test drive “vista mare”.

Fra poco, Tourismo non sarà più un’anteprima: sono già in dirittura d’arrivo le consegne di questo modello ai primi clienti italiani e presto avvisteremo numerosi nuovi autobus in servizio sulle strade e autostrade.
… ma i driver di Drive Me! potranno sempre dire di averlo tenuto a battesimo sulle vie della penisola.

Tappa n. 15

CATANIA – CAGLIARI

  • Arrivo: Mercoledì 21 marzo 2018
  • Km. percorsi: 637
  • Regioni attraversate: 2
  • Pit Stop presso: P.R. Motori Service S.r.l.Via Giuà Z. Ind. CASIC 09030 ELMAS (CA)
  • Ospite ai box: P.R. Motori Service S.r.l.
  • Da non perdere a Cagliari: i fenicotteri rosa nello stagno di Molentargius e quello di Santa Gilla, a poca distanza dalla città.
  • Da assaggiare a Cagliari: dopo qualche saporita forchettata di spaghetti con la bottarga, concedetevi una formaggella, dolce tipico del periodo pasquale ripieno di ricotta e uvetta.

Gif anita tutte le tappe Drive me

Puoi seguire l’intero road show sul blog, sui social e, per la prima volta, anche su instagram.
#TourismoDriveMe

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]