NOVEMBRE 2020 – Diamo il benvenuto ad un’altra new entry nella flotta Zuccalà.
Con piacere abbiamo consegnato le chiavi di un nuovo autobus da turismo all’azienda ZUCCALA’ GIOVANNI srl di Pietraperzia in provincia di Enna.
La consegna è avvenuta presso EvoBus Bomporto (MO) il 27 ottobre 2020, a meno di un anno da una precedente consegna di un autobus nuovo dello stesso modello, ritirato a dicembre 2019 dall’azienda siciliana.
Anche questa volta, si tratta di un elegante autobus Setra S 516 HD/3 dalla carrozzeria bianca e dagli interni grigi e bordeaux.
E’ inoltre equipaggiato con cucina a bordo per il ristoro dei passeggeri.
Il Setra Zuccalà è inoltre dotato di ABA 4, l’avanzato sistema di assistenza alla frenata di emergenza, di PPC (Powertrain Predictive Control) e Attention Assist.

Viaggi  Zuccalà nasce a Pietraperzia (Enna) ad opera dei fondatori Giovanni Zuccalà e Vincenza La Pergola e la prima concessione per il trasporto persone risale all’anno 1954 sulla tratta ”Pietraperzia miniere di Musalà ”.
Nel 1978 una parte di azienda si trasferisce a Siracusa, posizione strategica del turismo siciliano, attualmente sede operativa e gestionale. Da lì oggi raggiunge le più importanti mete turistiche d’Europa.
Con la sua flotta di pullman gran turismo effettua viaggi organizzati, tour della Sicilia, nazionali e internazionali e alcune tratte di linea.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, al momento della consegna del veicolo, il titolare Giuseppe Zuccalà e Marco Di Nocera, area manager EvoBus che ha curato la consegna.

Congratulazioni a ZUCCALA’ da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2020 a Zuccala'
Consegna Setra 2020 a Zuccala'
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]