GIUGNO 2022  “Partiamo con una nuova macchina con spirito positivo” – è il benvenuto di Mauro Zaganelli, pronunciato con un sorriso da romagnolo doc, al nuovo autobus Mercedes-Benz che entra in flotta.
A fine maggio 2022, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo Tourismo all’azienda ZAGANELLI GROUP di Lugo, in provincia di Ravenna.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD dalla livrea bianca, già personalizzata con la grafica aziendale. Gli interni sono caratterizzati da rivestimenti e dettagli nei toni dell’azzurro e del blu.
L’autobus è dotato di sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, di PPC – Predictive Powertrain Control, dispositivo che contribuisce a ridurre il consumo di carburante grazie alla previsione intelligente del tragitto e di Attention Assist che, monitorando lo stile di guida del driver, suggerisce l’eventuale necessità di prendere una pausa.

ZAGANELLI GROUP opera nel settore trasporto passeggeri fin dal 1956, quando Aldo Zaganelli avviò l’attività di noleggio con conducente a Lugo trasportando le maestre alle scuole elementari di Voltana e San Bernardino. Oggi l’azienda vanta un parco autobus di 40 unità, con capienza da 9 a 64 posti, con cui effettua servizi di noleggio, trasporto di linea e trasporto scolastico.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nelle foto, Mauro Zaganelli, due collaboratori dell’azienda e, per EvoBus, il responsabile clienti privati Luca Silingardi, l’area manager Andrea Baroni e Alberto Cavicchioli.

Congratulazioni a ZAGANELLI GROUP da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2022 a Zaganelli
Consegna Mercedes-Benz 2022 a Zaganelli
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]