Sbocciano rose sul nuovo autobus firmato Giocoli.
E’ il nuovo Setra S 515 HD consegnato il 4 giugno 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), all’azienda AUTONOLEGGI VALDERA di Lugnano Vicopisano, in provincia di Pisa.

Dalla carrozzeria bianca, resa unica con un’accattivante grafica floreale, il veicolo è dotato di numerosi sistemi di assistenza e sicurezza: sistema di assistenza alla frenata d’emergenza ABA 4 , TPM (Tire Pressure Monitoring) per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, Side Guard Assist per l’assistenza alla svolta a desta e Attention Assist, il dispositivo in grado di monitorare costantemente lo stile di guida del conducente, segnalando eventuali criticità o situazioni di rischio. Il sistema utilizza una serie di criteri come i movimenti dello sterzo e l’attivazione dei freni, degli indicatori di direzione, la velocità del veicolo e l’ora del giorno. Attention Assist correla i dati registrati e il profilo del conducente per valutarne le velocità di reazione e il livello di fatica. Se viene superato un valore predefinito, il sistema chiede al guidatore di fare una pausa.

La new entry nella flotta Valedera dispone inoltre di centralina OMNIplus Fleetboard per il controllo delle flotte.
A bordo, a servizio dei passeggeri, è equipaggiato con inverter e prese per la ricarica dei dispositivi elettronici.

AUTONOLEGGI VALDERA di Nicola Giocoli dal 1985 organizza tour, servizi shuttle, escursioni e servizi di noleggio autobus con conducente, utilizzando una flotta moderna e confortevole, tutta a marchio Setra.
L’azienda è infatti cliente Setra da oltre 20 anni; una fedeltà alla K di lunga data e una passione consolidata per le grafiche originali, curate e comunicative accompagna da sempre l’azienda toscana. (Leggi qui di una consegna precedente, in occasione del trentennale dell’azienda)
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Alla guida del nuovo autobus, il titolare Nicola Giocoli, accompagnato dalla moglie Annamaria.
Questa commessa è stata curata da Francesco Foglietta, area manager EvoBus.

Congratulazioni a AUTONOLEGGI VALDERA da tutta la Città dell’Autobus!

Consegna SETRA 2019 a VALDERA Consegna SETRA 2019 a VALDERA

 

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]