Federico Mattioli (nella foto con Ivan Zanirato) è il titolare della Flybus e Cortina Express, aziende specializzate nel noleggio autobus con conducente e nelle autolinee a lunga percorrenza, con sede a Cortina d’Ampezzo.

Cortina Express, unica realtà ad avere una base strutturata nel cuore delle Dolomiti,  ha sviluppato sedi anche a Venezia, Bologna e nella Marche per garantire un’ottima rete di servizi ed assistenza su tutto il territorio nazionale.

Federico Mattioli è inoltre socio in diverse Aziende di Trasporto del Nord Italia, tra cuo anche DolomitiBus.

Nel dicembre scorso ha ritirato presso EvoBus Italia un nuovo MercedesBenz TOURISMO 16RHD, che entra a far parte di una ‘giovanissima’  flotta, costituita da autobus la cui età media non supera i 2 anni. Nel corrente mese di gennaio inoltre EvoBus consegna a Cortina Express anche un altro TOURISMO 15 RH e due Setra 515 HD!

La soddisfazione dei clienti è alla base del  lavoro e degli obbiettivi delle aziende gestite da Mattioli ed è l’unico criterio di misura per la valutazione della qualità dei servizi offerti.

Il  trasporto persone è la  passione di Federico  e dei suoi collaboratori e ciò ha permesso loro di portare avanti e realizzare i loro obbiettivi:

SICUREZZA – RISPETTO DELL’AMBIENTE – PASSIONE E CONFORT -RAPIDITA’ E COMODITA’ – FLESSIBILITA’ E CORDIALITA’.

Buon anno e buon lavoro a tutti i collaboratori di Cortina Express.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]