Veste bianco candido impreziosita dal logo aziendale, Turmo Travel ha fatto suo un nuovo Tourismo. La consegna è datata fine luglio, quando il gruppo sardo ha preso possesso di un modello 15 RHD destinato a fornire manforte alla flotta dell’azienda, che eroga servizi di linea e di noleggio nel territorio dell’isola. 

Turmo Travel ha ritirato un nuovo Tourismo 

Grazie a una vasta gamma di versioni di allestimento e opzioni di motorizzazione, il Tourismo RHD è in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze di trasporto. Dal trasporto a lungo raggio al gran turismo, fino ai servizi navetta, alle escursioni e all’utilizzo occasionale su linee extraurbane, questo veicolo si adatta con flessibilità a diversi scenari. La gamma oggi in commercio è stata lanciata nel 2017 ed è il frutto di un aggiornamento integrale del Classe III Mercedes-Benz. 

Il nuovo Tourismo RHD Mercedes-Benz ha introdotto significative innovazioni per ridurre il consumo di carburante. Grazie a miglioramenti nell’aerodinamica e al ridisegno elegante della carrozzeria, è stato possibile raggiungere una riduzione dei consumi che può arrivare fino al 4,5%. Se si considera anche la riduzione dei consumi derivante dalla generazione di motori OM 470 con pacchetto efficienza, introdotta nell’estate del 2016, il risparmio complessivo si avvicina al 7%. 

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]