SETTEMBRE 2022 – Brindiamo ai due nuovi autobus che entrano nella flotta di TROIOLO LINEE di Siderno (RC).
Si tratta di un Tourismo 17 RHD Mercedes-Benz e un Tourismo 16 RHD M/2 dalla carrozzeria bianca, personalizzati con la bella grafica aziendale declinata nelle sfumature del rosso e del grigio. Gli interni confortevoli vantano accoglienti sellerie Lux-Line accese da dettagli rossi.
Gli autobus sono dotati di ABA 4, sistema di assistenza alla frenata di emergenza, Attention Assist e PPC.
La consegna è avvenuta il 5 agosto 2022, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), alla presenza di Rocco Panetta, Graziano Francesco Prudenzini e di Luca Silingardi, responsabile clienti privati EvoBus Italia.

TROIOLO BUS nasce nel 1983, fondata da Giuseppe Troiolo, si occupava di  trasporto studenti con scuolabus e di collegamenti dei quartieri periferici con il centro città, grazie ad un servizio di linea urbana nel comune di Siderno.
Dal 1998 Nicola Troiolo, figlio del fondatore Giuseppe, guida l’azienda che nel tempo ha avviato rapporti di collaborazione con i più importanti tour operator europei, nazionali ed internazionali e, dal marzo 2016, ha affiancato ai servizi di noleggio anche Servizi di Linea Interregionale di Competenza Statale, collegando giornalmente la Calabria con la capitale, la Toscana e il Nord Italia.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Congratulazioni a TROIOLO LINEE da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2022 a Troiolo Linee
Consegna Mercedes-Benz 2022 a Troiolo Linee
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]