Troiolo Bus di Siderno (Reggio Calabria) è un’azienda dinamica che ha maturato nei suoi 30 anni di vita un bagaglio d’esperienza grazie al quale assume una posizione di primo piano tra i vari bus operator d’Italia.

L’azienda dispone di un parco di circa 40 veicoli di recente immatricolazione e di varie capacità, ora rinnovato con un nuovo acquisto di due veicoli Setra TopClass 516 HDH, consegnati al signor Nicola Troiolo da Michele Scanzano (nella foto Nicola Troiolo a sinistra ed un suo collaboratore con  Michele Scanzano al centro) nel dicembre scorso.

Dedita sin dall’inizio al trasporto di persone, dai primi servizi di trasporto studenti con scuolabus, ai collegamenti dei quartieri periferici con il centro città per mezzo di un servizio di linea urbana nel comune di Siderno, fino ad arrivare all’attuale rete di servizi, estesa oltre i confini calabri.

La azienda svolge con successo tutti tipi di servizi per gruppi, sia in Italia che all’estero: gite scolastiche, gran turismo, incentives aziendali, incoming con i maggiori tour operator esteri, singoli tour con gruppi, pellegrinaggi, servizi scuolabus per enti pubblici.

I servizi turistici sono effettuati da autisti esperti, preparati e che parlano la lingua inglese.

 

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]