GENNAIO 2022  –  Brindiamo a un nuovo autobus Mercedes-Benz. Doppie felicitazioni, perché si tratta anche della prima consegna italiana del nuovo modello di Intouro.
Abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un new Intouro Mercedes-Benz all’azienda TITOBUS di Tricarico, in provincia di Matera.
Dopo il successo con cui è stata accolta la presentazione sul mercato del nuovissimo interurbano della Stella, questo modello comincia effettivamente a circolare sulle strade italiane, proprio con le insegne Titobus.
La consegna è avvenuta il primo dicembre 2021, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO).
L’autobus, dalla livrea grigia e dagli interni caratterizzati da candidi poggiatesta e dettagli rossi, è dotato di sollevatore per sedie a rotelle e di una postazione per carrozzelle.

TITO BUS SRL è un’azienda che opera nel settore dei trasporti pubblici locali e del noleggio con conducente di autobus ed autovetture dal 1951.
Con una flotta di autobus costantemente rinnovata è in grado di soddisfare ogni esigenza della propria clientela e dei tour operator nazionali ed internazionali.
Opera nel settore dei trasporti pubblici locali e del noleggio con conducente di autobus ed autovetture.
Possiede autobus di recente immatricolazione, con capienza che va dai 4 ai 60 posti, prevalentemente a brand Mercedes-Benz. Leggi qui il post di una consegna 2019.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
Nella foto in alto, al momento della consegna del veicolo, il titolare Tito Romano e due collaboratori con Luca Silingardi, responsabile Clienti privati EvoBus Italia.  Fabio Cinieri è l’area manager EvoBus che ha curato la consegna.

Congratulazioni a TITOBUS da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2021 a Titobus
Consegna Mercedes-Benz 2021 a Titobus
Consegna Mercedes-Benz 2021 a Titobus
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 2 Average: 4.5]