LUGLIO 2020  –  Con grande piacere porgiamo il benvenuto in flotta al nuovo Tourismo Mercedes-Benz entrato recentemente in servizio per l’azienda TIL di Reggio Emilia.
La consegna è avvenuta il 25 giugno 2020, presso la sede EvoBus di Bomporto.
Si tratta di un Tourismo 16 RHD M/2 Mercedes-Benz, dalla carrozzeria bianca e con gli interni vivaci, accesi da dettagli gialli.
E’ un veicolo assolutamente accogliente e accessibile a tutti, anche ai passeggeri con mobilità ridotta, in quanto dispone di sollevatore per carrozzine.
La sicurezza in viaggio è garantita anche da avanzati sistemi di assistenza come ABA 4, sistema di assistenza alla frenata di emergenza, e Attention Assist che monitora lo stile di guida e segnala al conducente l’opportunità di fermarsi per una pausa.
Non è il primo bus della Stella a viaggiare sotto le insegne Til: già un anno fa, nel 2019, abbiamo consegnato un altro Tourismo all’azienda reggiana. Puoi leggere l’articolo della precedente consegna qui.

T.I.L. s.r.l. Trasporti Integrati e Logistica Srl Servizi e Management è una Società a capitale pubblico che ha come principale mission aziendale l’organizzazione e gestione di servizi di mobilità pubblica e privata sul territorio della provincia di Reggio Emilia.
Nata nel 1999, fortemente impegnata nello sviluppo della mobilità sostenibile e anche della trazione elettrica, con i suoi 800 veicoli è leader in Italia nel noleggio di auto elettriche. Noleggia anche auto, furgoni, autobus con conducente, effettua servizi di trasporto scolastico, collegamenti stagionali al mare, servizi a chiamata, trasporto disabili e gestione sosta.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nel video, alla guida del nuovo Tourismo, il conducente Pasquale Vaia. Questa commessa è stata curata da Luca Silingardi,  Responsabile Commerciale Clienti Privati EvoBus.

Congratulazioni a TIL da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2020 a TIL
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]