LUGLIO 2022  –  Brindiamo a un nuovo Mercedes-Benz per un’azienda fiorentina.
A giugno 2022, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda SEFIR di Firenze.
Si tratta di uno Tourismo 16 RHD Mercedes-Benz dalla carrozzeria bianca e dagli interni accesi da vivaci dettagli in colore rosso.
Il nuovo autobus è dotato di sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, di PPC Predictive Powertrain Control, dispositivo che contribuisce a ridurre il consumo di carburante (prevede il tragitto combinando mappe digitali 3D e dati GPS, ottimizza la velocità, scalando anche le marce se necessario) e di Attention Assist, un sistema di assistenza in grado di suggerire la necessità di una pausa quando rileva un possibile stato di sonnolenza nel conducente, riconoscendo segni di affaticamento nel suo stile di guida.

SEFIR è un azienda toscana che vanta oltre 70 anni di tradizione nel traporto persone. Nel 1947 a Rufina, un paese in provincia di Firenze, Foresto Cammilli iniziò l’attività con una prima autovettura. Oggi Sefir, sempre guidata dalla famiglia Cammilli alla terza generazione, si sviluppa su un area di 3500 mq con 30 veicoli fra autovetture, minibus e autobus e rappresenta una solida realtà nel territorio toscano. Effettua trasferimenti da/per aeroporti, stazioni, porti, escursioni turistiche, servizi di trasporto per agenzie, aziende, istituzioni e privati.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nelle foto e nel video, Alberto Cammilli con il suo team insieme a Luca Silingardi, Responsabile Commerciale Clienti Privati EvoBus e a Francesco Foglietta, l’area manager EvoBus che ha seguito la commessa.

Congratulazioni a SEFIR da tutta la Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2022 a SEFIR
Consegna Mercedes-Benz 2022 a SEFIR
Consegna Mercedes-Benz 2022 a SEFIR
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]