DICEMBRE 2022 – Quella rossa dozzina… Doppia fantastica consegna per 12 nuovi autobus in viaggio verso la Sicilia.
Sono 12 i Tourismo 16 RHD M/2  Mercedes-Benz ritirati dall’azienda di Palermo SAIS Autolinee, nelle giornate del 17 e 30 novembre 2022, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO).
Un flotta dalla livrea rossa, perfetta per il servizio di linea e in grado di garantire l’accessibilità anche ai passeggeri con mobilità ridotta, grazie al sollevatore per sedie a rotelle e a una postazione carrozzine a bordo.
Nel video e nelle foto, un soddisfatto team dell’azienda siciliana presente alla consegna: Paolo Primofrutto, Giuseppe Randazzo, Giovanni La Porta, Giovanni Caccamo, Gino Solaro e Antonio Nasello. A congratularsi e a festeggiare per EvoBus: Alberto Cavicchioli, Enrico Pizzolari e Marco Di Nocera, area manager EvoBus Italia che ha curato la commessa.

Sais Autolinee, con agenzie in molte città siciliane, è un’azienda familiare dalla lunga storia, fondata nel lontano 1926. Rappresenta, infatti, una delle aziende familiari storiche fra le più importanti della Sicilia. Con una flotta di circa 200 autobus, in prevalenza Mercedes-Benz e Setra, realizza una fitta rete di collegamenti di linea in Sicilia e verso il resto dello stivale.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
Da tempo cliente EvoBus, qui una precedente consegna Mercedes-Benz della primavera di quest’anno.

Congratulazioni a SAIS AUTOLINEE da tutta la Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2022 a Sais Autolinee
Consegna Mercedes-Benz 2022 a Sais Autolinee
Consegna Mercedes-Benz 2022 a Sais Autolinee
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]