MAGGIO 2022 – Congratulazioni a SAIS Autolinee per una consegna “a cinque Stelle”.
Cinque autobus Tourismo 16 RHD M/2 Mercedes-Benz sono stati consegnati il 11 aprile 2022, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), all’azienda SAIS AUTOLINEE SPA di Palermo
Gli autobus, dalla livrea rosso brillante e dalle confortevoli sellerie rosse e nere Lux-line, sono attrezzati con luci perimetrali.
Dispongono, inoltre, del sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4 e di Attention Assist per avvisare il driver quando lo stile di guida segnala un possibile stato di stanchezza. Sono inoltre connessi con i servizi digitali di OMNIplus Uptime.

Al ritiro erano presenti Giovanni Caccamo, Paolo Primofrutto, Giuseppe Randazzo, Edoardo Parerno, Antonino Scrudato di SAIS Autolinee, Matteo Ferrari, direttore commerciale clienti privati EvoBus e l’area manager Marco Di Nocera.

Sais Autolinee, con agenzie in molte città siciliane, è un’azienda familiare dalla lunga storia, fondata nel lontano 1926. Rappresenta, infatti, una delle aziende familiari storiche fra le più importanti della Sicilia. Con una flotta di circa 200 autobus, in prevalenza Mercedes-Benz e Setra, realizza una fitta rete di collegamenti di linea in Sicilia e verso il resto dello stivale.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
Da tempo cliente EvoBus, qui una precedente consegna Mercedes-Benz di qualche mese fa.

Congratulazioni a SAIS AUTOLINEE da tutta la Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2022 a Sais Autolinee
Consegna Mercedes-Benz 2022 a Sais Autolinee
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 2 Average: 3.5]