NOVEMBRE 2021 – Un nuovo minibus della Stella per l’azienda SAIS AUTOLINEE di Palermo.
E’ un agile Mercedes-Benz Sprinter Transfer Basic 45, dalla livrea bianca pronta alla personalizzazione, ritirato dall’azienda siciliana il 28 ottobre 2021 presso la sede EvoBus di Bomporto.
Il veicolo dispone di 21 posti a sedere ed è equipaggiato con Attention Assist, in grado di suggerire la necessità di una pausa quando rileva l’arrivo della sonnolenza nel conducente, riconoscendo segni di affaticamento nel suo stile di guida, con il dispositivo di assistenza all’angolo morto destro e sinistro, con l’assistente al mantenimento di corsia e con Distronic, per mantenere la distanza dal veicolo che precede impostata dal conducente e in autostrada o nel traffico stop-and-go.
Nella foto in basso, Giovanni Caccamo di SAIS e Marco Di Nocera è l’area manager Daimler Buses | EvoBus Italia che ha curato la commessa.

Sais Autolinee, con agenzie in molte città siciliane, è un’azienda familiare dalla lunga storia, fondata nel lontano 1926. Rappresenta, infatti, una delle aziende familiari storiche fra le più importanti della Sicilia. Con una flotta di circa 200 autobus, in prevalenza Mercedes-Benz e Setra, realizza una fitta rete di collegamenti di linea in Sicilia e verso il resto dello stivale.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Congratulazioni a SAIS AUTOLINEE da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz Sprinter 2021 a SAIS Palermo
Consegna Mercedes-Benz Sprinter 2021 a SAIS Paler
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 4]