MARZO 2021  –  Brindiamo a due nuovi Tourismo Mercedes-Benz.
Abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di una coppia di nuovi autobus all’azienda S.A.F. Società Autoservizi Fontaneto di Cressa, in provincia di Novara.
La consegna è avvenuta nel mese di dicembre 2020, direttamente presso la sede del cliente.
Si tratta di due Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz, dalla carrozzeria con una verniciatura molto particolare che dal blu metallizzato sfuma verso un colore viola.
I due nuovi autobus SAF, con motore da 315 kW e cambio automatizzato ad 8 marce, sono dotati di numerosi optional: telecamera retro e in corrispondenza della porta 2, sedili completi con braccioli, tavolini e retine, pavimento tipo legno, toilette, prese 220V e USB per ogni sedile.

S.A.F. Società Autoservizi Fontaneto nasce con l’attuale denominazione nel 1964, ma è stata fondata prima dell’ultimo conflitto mondiale.
Effettua servizi di noleggio e trasporto di linea con una flotta di circa 60 mezzi fra auto, minivan, minibus ed autobus e rappresenta un’azienda leader nelle province di province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola. E’ guidata dalla famiglia Fontaneto, ormai alla terza generazione.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto, accanto ai nuovi Tourismo, il soci Mario e Luigi Fontaneto con Andrea Baroni, l’area Manager Daimler Buses | EvoBus che ha curato la consegna.

Congratulazioni a S.A.F. Società Autoservizi Fontaneto da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna 2020 Mercedes-Benz a SAF Fontaneto
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]