GIUGNO 2020 – Congratulazioni e buona strada al nuovo autobus entrato in flotta PONZIANI, azienda di Montefiore Aso, in provincia di Ascoli Piceno.
La consegna delle chiavi e la partenza per i primi chilometri è avvenuta l’11 giugno 2020 presso la sede EvoBus di Bomporto (MO).
Si tratta di un autobus Setra S 516 HD/3 dalla carrozzeria bianca, personalizzata con le insegne del tour operator Globus.
Gli interni sono equipaggiati con sellerie Ambassador blu e rosse, con dettagli bianchi e dai monitor offrono ai passeggeri anche la visione del driver, grazie alla telecamera fronte marcia installata.
Il veicolo Ponziani è inoltre equipaggiato con il sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4 e con Attention Assist.
L’Attention Assist (AtAs) è in grado di rilevare immediatamente lo stato di stanchezza del conducente e lo invita a fermarsi appena possibile. L’elemento centrale è un sensore che registra con la massima precisione i movimenti dello sterzo effettuati dal conducente e la loro velocità. Nei primi minuti di guida il sistema genera un modello di comportamento personalizzato che viene costantemente rapportato al comportamento di guida effettivo e all’attuale situazione di marcia. In questo modo, il sistema è in grado di rilevare gli indicatori tipici di stanchezza e di allertare il conducente mediante segnali acustici e ottici.
L’Attention Assist aumenta il livello di sicurezza del conducente e dei passeggeri, oltre al valore di rivendita dell’autobus.

Nello foto e nel video, al momento della consegna, il titolare Giuseppe Ponziani.
Questa commessa è stata curata da Mauro Pericoli, area manager EvoBus.

Congratulazioni a PONZIANI da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2020 Ponziani
Consegna Setra 2020 Ponziani
Clicca per votare questo post!
[Total: 2 Average: 1.5]