Benvenuto al quarto Setra per Zilli!

Il nuovo autobus
Con la sua elegante verniciatura color champagne, nella scuderia Zilli Tours fa il suo ingresso il nuovo Setra S 515 HD.
Destinato al noleggio con conducente in Italia e in Europa, sarà anche l’autobus ufficiale della squadra del Pavia Calcio. Equipaggiato per garantire ai passeggeri viaggi sicuri e confortevoli, dispone di un tavolo da gioco in prossimità dell’entrata centrale per trascorrere piacevolmente le ore di viaggio.

L’azienda
Zilli Tours, con sede a Belgioiso in provincia di Pavia, fu fondata nel 1953 da Aristodemo Zilli e, ancor oggi, dopo oltre 60 anni, dà una risposta concreta e di qualità alle moderne esigenze di mobilità. Nel 1967 la direzione è passata al figlio Angelo che ha contribuito all’evoluzione dell’azienda paterna introducendo anche servizi di turismo internazionale. Oggi nella gestione dell’azienda collabora attivamente anche la figlia di Angelo, Nicoletta. Insomma, noleggiatori da tre generazioni!
Il parco mezzi Zilli è costituito  da sei autobus, di cui tre Setra (S 328 DT, S 411 HD, S 416 HDH) ai quali oggi si aggiunge anche l’ultimo arrivato della serie 500.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo Setra è avvenuta presso la sede di Bomporto (MO) nel marzo 2016.
Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus, Angelo Zilli, il titolare, un collaboratore dell’azienda e Rocco Palermo, area Manager EvoBus.

Congratulazioni a ZILLI TOURS da tutta la Città dell’Autobus!

Il tavolo da gioco a bordo del Setra S 515 HD consegnato a Zilli Tours

Il tavolo da gioco a bordo del Setra S 515 HD consegnato a Zilli Tours

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]