Doppia consegna multi-brand per UNITED EUROPEAN COACH OPERATOR – UECO di Salvatore Pecori.
Tra marzo e aprile 2017 la flotta UECO si è arricchita di due splendidi autobus, nuovi di stabilimento.
A marzo è arrivato il Setra S 516 HD, full optional, dalla carrozzeria bianca, pronta ad ospitare la grafica Cosmos o Globus.
Ad aprile si è aggiunto un esemplare Mercedes-Benz: il nuovo Tourismo 16 RHD, anch’esso full optional, bianco e vestito con le insegne Globus.
Entrambi i veicoli, ritirati presso la sede EvoBus di Bomporto, verranno impiegati nel noleggio per le più importanti agenzie europee, come Cosmos, Globus e G2.
UECO United European Coach Operator, con Sede a Salerno e diretta dai titolari Salvatore e Antonio Pecori vanta un parco mezzi interamente costituito da Setra e Mercedes di ultima generazione con cui effettua confortevoli viaggi in tutta Europa.
Fedele cliente EvoBus, ha molte recenti consegne di autobus nuovi al suo attivo, come ad esempio il Setra S 515 HD ritirato appena l’anno scorso.
Per i contatti diretti, ecco il sito dell’azienda.
Nella foto in alto, accanto al nuovo Setra appena ritirato, i due titolari Salvatore e Antonio Pecori che, in questo acquisto, sono stati affiancati dall’area manager Setra Marco Di Nocera.
La foto sotto, invece, ricorda la consegna del Tourismo Mercedes-Benz e ritrae Salvatore Pecori con Rita Pellati, responsabile commerciale noleggio EvoBus per l’area centro-sud. Questa vendita è stata curata dall’area manager Mercedes-Benz Fabrizio Neri.
Congratulazioni a UNITED EUROPEAN COACH OPERATOR da tutta La Città dell’Autobus!

Salvatore Pecori e Rita Pellati davanti al nuovo Tourismo