Bis di Setra per Toscana Bus (… e fanno quattro nel 2018)!
Si tratta di una splendida coppia di SETRA ComfortClass S 515 HD consegnati nel mese di luglio 2018, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), all’azienda TOSCANA BUS di Firenze.
La consegna degli autobus, dalla carrozzeria bianca e personalizzati con la grafica aziendale, è avvenuta in “notturna” e le stelle hanno salutato i primissimi chilometri dei nuovi veicoli.
Toscana Bus è un fedele cliente del marchio Setra, come attestano anche le consegne precedenti, tra cui un’altra coppia di veicoli identici a questi, ritirati proprio all’inizio di quest’anno (leggi qui il post della precedente consegna)

TOSCANA BUS è nata nel 2010 ed è specializzata nel noleggio di autobus con conducente. Con la sua flotta di 40 autobus, prevalentemente a marchio Setra, è strutturata per essere operativa 24h su 24h, garantendo a tutti, disabili compresi, sicurezza, efficienza e accesso alla mobilità.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella foto scattata davanti agli autobus in area consegne: il presidente di Toscana Bus Fabrizio Giagnoni, Francesco Foglietta, Riccardo Cornetto e Luca Silingardi di EvoBus e due esperti driver dell’azienda toscana.

Congratulazioni a TOSCANA BUS da tutta La Città dell’Autobus!

  Consegna Setra 2018 a Toscana Bus

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]