Il cielo sopra Firenze.

Il nuovo autobus
Un nuovissimo Setra S 431 DT in servizio granturismo per Toscana Bus.
Dopo i cinque Setra 515HD acquistati nel 2015 e dopo l’autobus ufficiale della Fiorentina Calcio, Toscana Bus per il 2016 punta veramente in alto: massimo confort a bordo di un bipiano Setra veramente particolare e unico sul mercato, con il tetto interamente in vetro!
La grafica aziendale sale in primo piano, regalando un tocco molto particolare che personalizza la famosa linea dei vetri identificativa di questo modello Setra.
Si tratta di un veicolo predisposto anche per il trasporto della persone diversamente abili. Ancora una volta l’azienda punta al confort allestendo questo veicolo con selleria Plus, tavoli da gioco, massima reclinabilità degli schienali, 83 posti, 6 schermi, climatizzazione top, prese 220V + USB ad ogni sedile, telecamere di parcheggio e alle porte di salita, toilette, doppio frigo e macchina per bevande calde.

L’azienda
TOSCANA BUS, azienda con sede a Firenze, è nata nel 2010 ed è specializzata nel noleggio di autobus con conducente, con veicoli  in grado di rispondere a tutte le esigenze di trasporto grazie ad una flotta di 40 autobus, quasi interamente di marchio Setra. Strutturata e organizzata per essere operativa 24h su 24h, da sempre si impegna a fornire ai propri clienti confort, sicurezza ed efficienza e a garantire a tutti, compresi i disabili, l’accesso alla mobilità per un piacevole viaggio.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo Setra è avvenuta ancora una volta a Firenze, a inizio 2016, alla presenza di Fabrizio Giagnoni, presidente Toscana Bus, e Francesco Foglietta, area manager EvoBus.

Congratulazioni a TOSCANA BUS da tutta la Città dell’Autobus!

Il nuovo Setra pronto a raggiungere la flotta Toscana Bus

Il nuovo Setra pronto a raggiungere la flotta Toscana Bus

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]