Viaggiare a 5 stelle con Setra

Il nuovo autobus
Un elegante Setra ComfortClass  S 515 HD inaugura la flotta della nuova, promettente struttura aziendale T.R.G, al servizio di Cerbetto Viaggi.
Il nuovo autobus è stato scelto ed equipaggiato per garantire viaggi confortevoli, a 5 stelle, su rotte nazionali ed internazionali. Sulla carrozzeria scura e metalizzata, spicca la grafica del logo Cerbetto con la silhouette di due uccelli in volo per evocare la liberà del viaggio.

L’azienda
T.R.G. con la propria agenzia Cerbetto viaggi, ha sede a Cerea in provincia di Verona. Si tratta di una giovane azienda a direzione familiare costituita da Carlo Tosato che, maturata un’esperienza come socio di Cerea Viaggi, ha deciso di mettersi in proprio. Il ComfortClass S 515 HD è il primo Setra, sicuramente di ottimo auspicio, che entra nel parco bus. Il network “Cerbetto Viaggi”, oltre al al noleggio di minivan e pullman Gran Turismo, è specializzato in viaggi di gruppo in Italia e all’estero, pellegrinaggi, soggiorni studio, viaggi incentive e viaggi d’istruzione.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo Setra è avvenuta presso il Service Center EvoBus di Bressanone a luglio 2016.
Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus, Carlo Tosato e Stefania Correzzola.

Congratulazioni a CERBETTO VIAGGI da tutta la Città dell’Autobus!

Setra Cerbetto Viaggi con grafica

Il nuovo autobus Cerbetto Viaggi personalizzato con grafica aziendale.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]