Un Mercedes nuovo tra i Setra
Il nuovo autobus
Nel parco mezzi tutto Setra di Sonnereisen entra il primo autobus nuovo Mercedes-Benz, pronto a diventare protagonista dei “viaggi del buonumore”.
Il luminoso disco giallo del logo accende anche la livrea grigia metallizzata di un nuovo Tourismo 15 RHD, dedicato al noleggio per viaggi nazionali e internazionali.
L’azienda
SONNEREISEN, con sede a Renon/Vanga in provincia di Bolzano, è un azienda fondata nel 1980 da Josef Rauch, imprenditore con ampia esperienza nel settore degli autotrasporti. Insieme a sua moglie Burgi ha continuato ad ampliare l’azienda, investendo in autobus, strutture e collaboratori dotati di esperienza e professionalità acquisite in anni di lavoro. Oggi, anche i loro figli Anna e Florian, mettono la loro passione al servizio del team di Sonnenreisen. La loro flotta è costituita da circa 20 veicoli con autobus GT a marchio Setra, minibus e autovetture.
Per saperne di più visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo Mercedes-Benz è avvenuta presso il Service Center di Bressanone a luglio 2016.
Nella foto in alto, a ritirare il nuovo autobus, insieme a Ivan Zanirato area manager EvoBus, il giovane Florian Rauch, figlio del fondatore e meccanico.
Congratulazioni a SONNEREISEN da tutta la Città dell’Autobus!