Nuovo Tourismo: profezia di successo per Sibilla Bus

Il nuovo autobus
Un nuovo Tourismo RHD Mercedes-Benz, con la luminosa livrea bianca accesa dai colori della grafica aziendale, entra nella flotta Sibilla Bus, destinato all’impiego in servizi turistici in Italia e in Europa.

L’azienda
Sibilla Bus, con sede a Bacoli in provincia di Napoli, è un’azienda a direzione familiare fondata nel 1979 grazie alla passione e allo spirito imprenditoriale della signora Carolina D’Auria e del signor Tonino Guardascione.
In questi 37 anni di attività, l’azienda ha maturato grande professionalità e credibilità nel settore turismo nazionale ed internazionale, collaborando anche con tour operator di elevato calibro a livello internazionale.
La ditta vanta un parco mezzi costituito da otto autobus, prevalentemente con meccanica Mercedes e di recente costruzione: tre Mercedes Tourismo RHD, due Noge Touring HDH,  due Mercedes Travego, un Irizar-Man e quattro minibus Mercedes Capri.
Per saperne di più sull’azienda, ecco la pagina Facebook di Sibilla Bus

La consegna
La consegna del nuovo Mercedes-Benz è avvenuta presso il Service Center di Monterotondo (RM) a maggio 2016.

Congratulazioni a SIBILLA BUS da tutta la Città dell’Autobus!

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]