La libertà di viaggiare con uno splendido nuovo Setra
Il nuovo autobus
Un nuovissimo Setra S 516 HDH in servizio per Savino Bus.
L’originale grafica, che riproduce un ordinato stormo di uccelli in volo, evoca la libertà dei cieli, delle grandi migrazioni e dei viaggi a bordo della flotta di Savino Bus.
Il nuovo Setra infatti è dotato di ogni confort per viaggi anche a lunga percorrenza e per godersi ogni nuovo orizzonte; a cominciare dal tetto panoramico, wi-fi e prese 220 volt a bordo, impianto radio, Tv, dvd, distributore caffè e frigobar, toilette, climatizzatore e navigatore satellitare per 50 comodi passeggeri+1.
L’azienda
SAVINO BUS, azienda con sede a Chivasso in provincia di Torino, con la sua flotta da dieci autobus prevalentemente Setra e Mercedes-Benz effettua escursioni giornaliere, tours Italia ed estero, turismo congressuale e fieristico, viaggi d’istruzione, trasferimenti aeroportuali, servizi matrimoniali e city tours, con il supporto anche di Kairos, l’agenzia viaggi del gruppo.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo Setra è avvenuta a febbraio 2016, presso la sede EvoBus di Bomporto.
Congratulazioni a SAVINO BUS da tutta la Città dell’Autobus!