Nato per catturare gli sguardi: full color, full Setra per SAV.

Il nuovo autobus
Setra ComfortClass S 515 HD  destinato a servizi turistici sul medio e lungo raggio. Con la sua carrozzeria arancione metallizzato e la grafica coordinata è un autobus che non passerà certo inosservato.

L’azienda
SAV AUTOLINEE, con sede a Villafalletto in provincia di Cuneo, è nata negli anni ’50 con piccoli collegamenti di linea dal centro del paese di origine al capoluogo di Cuneo e, nel corso degli anni, ha ampliato la propria attività, mantenendo tuttavia una gestione di tipo familiare. Dagli anni ’90 ha maturato una specifica esperienza nel settore del noleggio autobus con l’accorpamento ed acquisizione di nuove aziende.
Alcuni numeri di SAV:
55 addetti (amministrativo e personale di guida)
1.500.000 km annui percorsi con bus turistici
500.000 km annui percorsi in servizi di linea
2 sedi amministrative ed operative.
Il gruppo costituito da SAV Autolinee srl e Autolinee Valle Pesio srl conta 65 autobus, 20 dei quali dedicati a servizi di noleggio con conducente. Di questi, tre sono Setra S 515 HD e quattro sono Mercedes-Benz.
Per saperne di più visita il sito dell’azienda

La consegna
La consegna del nuovo autobus è avvenuta presso BWH Modena nel mese di luglio. Nella foto in alto, accanto al nuovo Setra, Erio Ariaudo, socio dell’azienda, il figlio Marco Ariaudo, capo officina, e Rocco Palermo, area manager Setra per il Piemonte.

Congratulazioni a SAV AUTOLINEE da tutta la Città dell’Autobus!

SAV  (1) (Small)SAV  (3) (Small)

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]