A luglio 2017, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda SASSI AUTOTRASPORTI di Minervino Murge, in provincia di Bari.
Si tratta di un Setra TopClass 517 HDH, dotato di tetto panoramico in vetro, cerchi in lega ed equipaggiato con prese USB in corrispondenza di ogni sedile.
Il nuovo prestigioso veicolo, oltre all’attività di noleggio, verrà impiegato anche nel servizio di linea a lunga percorrenza per le Autolinee Marino di Altamura, con cui l’azienda Sassi collabora.

SASSI AUTOTRASPORTI di SASSI GENNARO & C. S.n.c. è un’azienda a direzione familiare in forte crescita.
Opera dal 1974 nel settore del trasporto turistico, noleggio bus, minibus e autovetture con conducente. Fondata dal papà Gennaro Sassi, è ora guidata dal figlio Francesco (leggi qui l’intervista a Francesco Sassi)
La flotta aziendale è composta da autobus gran turismo tutti di recente immatricolazione dotati di ogni comfort con capienza da 9 a 65 posti a sedere, minibus e auto.
Effettua trasporto di linea, urbano e interurbano, trasporto scolastico e di noleggio turistico.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus: il conducente Gianni Barletta, il titolare Franco Sassi con Mauro Pericoli, area Manager EvoBus e Gennaro Sassi, figlio del titolare.

Congratulazioni a SASSI AUTOTRASPORTI da tutta La Città dell’Autobus!

Un particolare della ricercata personalizzazione dell'autobus.

Un particolare della ricercata personalizzazione dell’autobus.

Spettacolare il tetto panoramico del nuovo TopClass di Sassi

Spettacolare il tetto panoramico del nuovo TopClass di Sassi

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]