Anche per SAPS l’irresistibile fascino di HDH serie 500
Il nuovo autobus
Il nuovo Setra S 517 HDH in blu metallizzato, destinato al noleggio e linee internazionali, è il primo veicolo HDH della serie cinquecento ad entrare nel parco mezzi del guppo SAPS, ACAPT, EUROBUS. E’ accessoriato con WC, ABA 2, TPM, lussuosa selleria Voyage Supreme, cuccetta, serbatoio supplementare e cerchi in lega.
L’azienda
SAPS S.r.l., con sede ad Apricena in provincia di Foggia, effettua collegamenti autobus a lunga percorrenza verso le principali destinazioni nazionali e internazionali, come Germania ed Ucraina. Fornisce servizi di linea, di noleggio con conducente ed è dotata di una propria agenzia viaggi per l’organizzazione e la commercializzazione di pacchetti turistici.
Il titolare Nicola Biscotti è l’attuale presidente ANAV.
Insieme a SAPS, anche ACAPT – con sede a Apricena – ed Eurobus – con sede a Montecosaro – fanno parte del gruppo con un parco veicoli complessivo di circa 70 macchine.
Per saperne di più visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo autobus è avvenuta presso la sede di Bomporto nel mese di luglio. Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus, Alessandro Di Cesare, autista e responsabile officina SAPS, con Mauro Pericoli, EvoBus Italia.
Congratulazioni a SAPS da tutta la Città dell’Autobus!