Rossi, scattanti, Setra.
I nuovi autobus
Livrea rossa da Formula Uno, una nuova coppia di Setra S 431 DT a due piani è pronta a effettuare servizio di linea dalla Sicilia a Roma e Milano per SAIS Autolinee.
Con allestimenti full optional e dotati di serbatoio supplementare, i due nuovi Setra SAIS sono pronti a percorrere chilometri in pieno comfort e sicurezza, collegando nord e sud della penisola.
L’azienda
SAIS Autolinee, con sede a Enna e con agenzie in molte città siciliane, è un’azienda familiare dalla lunga storia, fondata nel lontano 1926 ed oggi guidata dalla dott.ssa Francesca Scelfo e dai suoi figli: i dottori Vincenzo e Antonio Graffagnini. Rappresenta, infatti, una delle aziende familiari storiche fra le più importanti della Sicilia.
Con una flotta di oltre 100 autobus, in prevalenza Mercedes-Benz e Setra, realizza una fitta rete di collegamenti di linea in Sicilia e verso il resto dello stivale.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo Setra è avvenuta presso la sede di Bomporto (MO) nel marzo 2016.
Nella foto in alto, accanto ai nuovi autobus, i collaboratori SAIS Giovanni Caccamo e Paolo Primofrutto insieme a Marco Di Nocera, area manager EvoBus.
Congratulazioni a SAIS AUTOLINEE da tutta la Città dell’Autobus!