S.L.A raddoppia! Un altro Mercedes nel 2016

Il nuovo autobus
Un altro Tourismo 15 RHD, fresco di stabilimento e gemello del veicolo ritirato in febbraio, fa il suo ingresso nel parco veicoli S.L.A.
Evidentemente soddisfatta dalle performance del Tourismo in servizio da inizio anno, S.L.A. ha scelto di raddoppiare con una nuova macchina in tutto e per tutto coordinata alla precedente, a cominciare dalla carrozzeria metallizzata argento che valorizza la grafica rossa e nera e il logo aziendale: l’acronimo S.L.A. per Società Lagonegrese Automobilistica.
Anche questo nuovo autobus è destinato all’impiego in servizi di noleggio gran turismo.

L’azienda
S.L.A. srl Società Lagonegrese Automobilistica, con sede a Lagonegro in provincia di Potenza, è un’azienda di linea e turismo dalla lunga tradizione e cliente EvoBus Italia da 20 anni.
Da sempre a direzione familiare, sotto la guida di Giuseppe Iorio, S.L.A. garantisce quotidianamente collegamenti dalla Valle del Mercure, Valle del Noce e Valle del Sinni per Salerno, Fisciano, Pompei, Napoli e serve le perle del Golfo di Policastro con moderni autobus di linea. A questo si aggiungono servizi di noleggio con conducente.
Il parco mezzi SLA è costituito da una trentina veicoli, tutti Setra e Mercedes-Benz.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo Tourismo è avvenuta a settembre 2016.
Nella foto in alto, accanto al nuovo Tourismo, Fabrizio Neri, area manager EvoBus, il giovane Domenico Iorio, figlio del titolare.

Congratulazioni a S.L.A. da tutta la Città dell’Autobus!

L’azienda S.L.A. è cliente EvoBus da 20 anni; leggi l’intervista a Giuseppe Iorio e guarda le loro foto degli anni ’90 nella sezione 20 anni di EvoBus Italia.

Un'immagine degli interni del nuovo Tourismo in servizio per S.L.A.

Un’immagine degli interni del nuovo Tourismo in servizio per S.L.A.

Tourismo Mercedes-Benz consegnato a S.L.A.

In tutto il suo splendore, il nuovo veicolo Mercedes-Benz al momento della consegna.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]