S.A.P. è gradito l’abito scuro

Il nuovo autobus
Un nuovo Tourismo 15RHD entra nel parco mezzi di S.A.P. vestendo una particolare carrozzeria metallizzata scura.
L’autobus, destinato al servizio di noleggio, offre 55 posti (+hostess e autista), climatizzazione, schermi LCD, impianto DVD e TV digitale terrestre, navigatore satellitare, poltrone reclinabili, frigobar, macchina caffè. E’ dotato di ABS, sistema antislittamento ASR, antibardata EBD.

L’azienda
S.A.P. – Società Automobilistica Potentina, con sede a Potenza Picena in provincia di Macerata, nasce dal 1912 con lo scopo di collegare diversi paesi della costa della provincia di Macerata con il capoluogo. Nel corso degli anni l’attività si amplia con il settore del noleggio con conducente e trasporto scolastico per diversi comuni marchigiani, cui si aggiungono dal 2011 servizi di linea interregionale tra le Marche e la Campania. La sua flotta conta 60 mezzi tra autobus di linea, gran turismo e scuolabus. Il parco bus è composto prevalentemente da Setra e Mercedes di cui l’azienda è cliente da più di trent’anni.
Le capienze dei veicoli variano dal pulmino 9 posti, noleggiato con o senza conducente, fino al doppio piano da 81 posti, passando per mezzi da 24, 30, 53, 60, 76 posti.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo Mercedes-Benz è avvenuta presso la sede di Bomporto a fine settembre.
Nella foto in alto, accanto all’autobus, Ennio Campetelli, Fabio Cinieri di EvoBus, l’ing. Giovanni Viola e Gianmichele Egidi.

Congratulazioni a S.A.P. da tutta la Città dell’Autobus!

Interni SAP

Gli interni del nuovo Tourismo S.A.P.

Tourismo SAP

Una vista completa della grafica e della particolare carrozzeria metallizzata

 

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]