Personalità S.A.P. per il nuovo Mercedes
Il nuovo autobus
Non ha paura di osare una carrozzeria dal colore metallizzato deciso e una grafica colorata ed accesa come street art metropolitana.
Anche questo nuovo bellissimo autobus S.A.P. viaggia con un’identità forte e riconoscibile, come era stato anche per il recente acquisto 2015.
Questa volta si tratta di un Tourismo R2 17RHD con dotazioni full optional per il massimo comfort e sicurezza.
Il nuovo autobus effettuerà servizio sulla Linea 2 mari, il collegamento giornaliero che collega le Marche a Napoli, Caserta e Pompei.
L’azienda
S.A.P. – Società Automobilistica Potentina, con sede a Potenza Picena in provincia di Macerata, nasce dal 1912 con lo scopo di collegare diversi paesi della costa della provincia di Macerata con il capoluogo. Nel corso degli anni l’attività si amplia con il settore del noleggio con conducente e trasporto scolastico per diversi comuni marchigiani, cui si aggiungono dal 2011 servizi di linea interregionale tra le Marche e la Campania. La sua flotta conta 60 mezzi tra autobus di linea, gran turismo e scuolabus. Il parco bus è composto prevalentemente da Setra e Mercedes di cui l’azienda è cliente da più di trent’anni.
Le capienze dei veicoli variano dal pulmino 9 posti, noleggiato con o senza conducente, fino al doppio piano da 81 posti, passando per mezzi da 24, 30, 53, 60, 76 posti.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo autobus è avvenuta a fine agosto 2016 presso la sede EvoBus di Bomporto.
Nella foto in alto, l’ing. Giovanni Viola, proprietario, Emanuele Travaglini, collaboratore – Fabio Cinieri, Area Manager Mercedes-Benz EvoBus.
Congratulazioni a S.A.P. da tutta la Città dell’Autobus!