Un’altra Stella per Pini
Il nuovo autobus
Scintilla come oro al sole il nuovo Tourismo 16 RHD Mercedes-Benz che entra nella flotta di Pini Viaggi, esibendo in grafica il logo aziendale.
Anche questo Mercedes sarà uno dei confortevoli autobus in servizio per l’agenzia viaggi, diretto verso mete turistiche in Italia e all’estero.
L’azienda
Pini Viaggi, con sede a Bagnolo Mella in provincia di Brescia e altre due filiali a Manerbio e Pontevico, è un’azienda familiare, strutturata con la propria agenzia viaggi nata a coronamento degli oltre cinquant’anni di attività nel settore del noleggio di Pullman Gran Turismo.
Il connubio fra le due aziende, agenzia viaggi e noleggio pullman, consente la miglior organizzazione per viaggi di gruppo. L’attività di noleggio Pini si affida a un parco veicoli prevalentemete Mercedes-Benz.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo Tourismo è avvenuta presso l’area consegne della sede EvoBus di Bomporto (MO) a fine settembre.
Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus, i rappresentanti di tre generazioni della famiglia: il nipote, Silvio Alghisi, il nonno Andreino Pini e lo zio Gian Alfredo Pini. L’area manager EvoBus che ha curato questa consegna è Ivan Zanirato, a sinistra nella foto.
Congratulazioni a PINI VIAGGI da tutta la Città dell’Autobus!