Compatte le dimensioni, grandissimo il confort.
I nuovi autobus
Due nuovi Sprinter Travel 55 entrano nel parco mezzi Miccolis. Nella dimensione compatta dello Sprinter, tutto il comfort possibile: TV, Frigo, Wi-Fi, inverter 220V per ricarica pc e cellulari. I minibus, dalla livrea grigia antracite metallizzata, sono destinati infatti al noleggio di lusso.
L’azienda
Miccolis Spa, fondata nel 1929 da Stefano Miccolis che trasformò la propria impresa di trasporti da trazione a cavalli a trazione a motore, oggi garantisce il servizio di trasporto pubblico su linee statali in concessione tra Lecce e Napoli; parallelamente, in diversi comuni della Puglia e della Basilicata effettua servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano e altri servizi speciali, anche per persone diversamente abili e noleggio autobus con conducente.
Il parco autoveicoli Miccolis si compone attualmente di oltre 100 autobus tra noleggio, linee interregionali e servizio TPL.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna dei nuovi Sprinter è avvenuta presso la filiale di Monterotondo (RM) a dicembre 2015.
Nella foto in alto, accanto ai nuovi Mercedes, da sinistra Fabio Cinieri, EvoBus, Giacomo Marrone, resp. Movimentazione ed assistenza tecnica di Miccolis e Paolo Bruno, capo officina Miccolis.
Congratulazioni a Miccolis da tutta la Città dell’Autobus!