A giugno 2017, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo consegnato con soddisfazione un nuovo autobus all’azienda MICCOLIS Spa di Bari.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo R2 16 RHD, dalla carrozzeria bianca con grafica aziendale e dagli accoglienti interni blu.
Non è il primo veicolo della Stella a entrare nella flotta Miccolis; già in passato abbiamo avuto il piacere di raccontare sul blog altre consegne Mercedes, sia per i servizi di noleggio, sia per quelli di linea.

MICCOLIS Spa, fondata nel 1929 da Stefano Miccolis che trasformò la propria impresa di trasporti da trazione a cavalli a trazione a motore, oggi garantisce il servizio di trasporto pubblico su linee statali in concessione tra Lecce e Napoli; parallelamente, in diversi comuni della Puglia e della Basilicata effettua servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano e altri servizi speciali, anche per persone diversamente abili e noleggio autobus con conducente.
Il parco autoveicoli Miccolis si compone attualmente di oltre 100 autobus tra noleggio, linee interregionali e servizio TPL.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto in alto: Paolo Bruno, capo officina Miccolis e Fabio Cinieri, Area Manager EvoBus.

Congratulazioni a MICCOLIS Spa da tutta La Città dell’Autobus!

A bordo del nuovo Tourismo di Miccolis

A bordo del nuovo Tourismo di Miccolis

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]