“In linea” con Citaro K

Il nuovo autobus
E’ un nuovissimo Mercedes-Benz Citaro K il più recente acquisto di Metauro Bus, pronto a prestare servizio sulle tratte urbane del comune di Troia, in provincia di Foggia.
Equipaggiato con tutte le più avanzate tecnologie per la sicurezza e la sostenibilità della casa di Stoccarda, il nuovo autobus esibisce un’accesa verniciatura rossa e, sulle fiancate, il riconoscibile segno grafico che caratterizza il logo dell’azienda.
A bordo, gli interni sono rossi, allegri e confortevoli.

L’azienda
Metauro Bus, con sede ad Accadia in provincia di Foggia, nasce nel 1970 dall’intuizione e dall’iniziativa imprenditoriale di Albino Metauro, che comprese l’importanza di interpretare la crescente domanda di mobilità che si stava manifestando in quegli anni. Inizia la propria attività con le prime concessioni per autoservizi locali e oggi opera nelle province di Foggia, Bari, Potenza e Avellino. La presenza di Metaurobus in Puglia si è consolidata nel 2003 con l’adesione al CO.TR.A.P. (Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi), attraverso il quale oggi esercita servizi di TPL propri e per conto di altri operatori, in una politica di cooperazione con le altre aziende operanti nella regione. Effetua servizi di linea urbana e di trasporto scolastico, di noleggio auto e autobus e servizi sostitutivi dei collegamenti ferroviari.
Dotata di tutte le più imporanti certificazioni, vanta un parco mezzi costituito da
21 autobus destinati al Noleggio, 10 alla Linea interurbana e 39 scuolabus.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo Citaro è avvenuta presso l’area consegne EvoBus di Roma a inizio settembre 2016.
Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus, il dott. Antonio Metauro, proprietario, con Fabio Cinieri, Area Manager MB.

Congratulazioni a METAURO BUS da tutta la Città dell’Autobus!

Un'immagine scattata a bordo del nuovo Citaro fra sedili e mancorrenti colorati.

Un’immagine scattata a bordo del nuovo Citaro fra sedili e mancorrenti colorati.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]