Elegantemente Tourismo
Il nuovo autobus
Merlo viaggi arricchisce il proprio parco autobus con un nuovo Mercedes-Benz Tourismo 15RHD, particolarmente elegante e curato nei dettagli che sarà adibito al noleggio e ai servizi da turismo.
Sceglie una verniciatura pastello bianco panna che contrasta piacevolmente con i vetri scuri, esibisce ruote con cerchi in lega e interni caratterizzati da sedili con poggiatesta giallo e tessuto Tomek.
Dispone di 53 comodi posti + 2 hostess, mobiletto macchina caffè su toilette; praticamente full optional.
L’azienda
Merlo Viaggi, con sede a Cuneo nasce negli anni ’50 dall’attività di autonoleggio di Francesco Merlo, nel piccolo paese di Passatore. A questa rapidamente si aggiunsero sevizi di scuolabus, noleggio con conducente e, nel 2004, accanto alla famiglia Merlo, entrò anche il nuovo socio Alessandro Tardivo.
Oggi Merlo Viaggi è un’a vivace azienda guidata dai soci Alessandro e Davide Tardivo che gestisce autovetture, minibus, autobus o scuolabus moderni, confortevoli e sicuri.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo Mercedes-Benz è avvenuta presso la sede EvoBus di Modena.
Nelle foto in alto, davanti al nuovo autobus: al centro il titolare Alessandro Tardivo, in compagnia del padre e di un autista dell’azienda. Andrea Baroni è l’area manager Mercedes-Benz di riferimento.
Congratulazioni a MERLO VIAGGI da tutta la Città dell’Autobus!

Gli interni del Tourismo di Merlo