Elegantemente Tourismo

Il nuovo autobus
Merlo viaggi arricchisce il proprio parco autobus con un nuovo Mercedes-Benz Tourismo 15RHD, particolarmente elegante e curato nei dettagli che sarà adibito al noleggio e ai servizi da turismo.
Sceglie una verniciatura pastello bianco panna che contrasta piacevolmente con i vetri scuri, esibisce ruote con cerchi in lega e interni caratterizzati da sedili con poggiatesta giallo e tessuto Tomek.
Dispone di 53 comodi posti + 2 hostess, mobiletto macchina caffè su toilette; praticamente full optional.

L’azienda
Merlo Viaggi, con sede a Cuneo nasce negli anni ’50 dall’attività di autonoleggio di Francesco Merlo, nel piccolo paese di Passatore. A questa rapidamente si aggiunsero sevizi di scuolabus, noleggio con conducente e, nel 2004, accanto alla famiglia Merlo, entrò anche il nuovo socio Alessandro Tardivo.
Oggi Merlo Viaggi è un’a vivace azienda guidata dai soci Alessandro e Davide Tardivo che gestisce autovetture, minibus, autobus o scuolabus moderni, confortevoli e sicuri.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo Mercedes-Benz è avvenuta presso la sede EvoBus di Modena.
Nelle foto in alto, davanti al nuovo autobus: al centro il titolare Alessandro Tardivo, in compagnia del padre e di un autista dell’azienda. Andrea Baroni è l’area manager Mercedes-Benz di riferimento.

Congratulazioni a MERLO VIAGGI da tutta la Città dell’Autobus!

Mercedes a Merlo viaggi

Gli interni del Tourismo di Merlo

Gli interni del Tourismo di Merlo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]