Così elegante, così confortevole.

Il nuovo autobus
Nero metalizzato, elegantissimo, con in grafica la grande “esse” avvolgente del logo Sassi che già invita ad accomodarsi: è il nuovo Tourismo R2 16RHD acquistato da Martina Tour e pronto a entrare in servizio per Sassi. Ogni dotazione è stata scelta per garantire massimo comfort a cominciare dai sedili Lux Line che caratterizzano gli interni; il nuovo veicolo è destinato infatti all’impiego nel noleggio esclusivo, a servizio anche della clientela più esigente.

L’azienda
Francesco Sassi, che l’anno scorso ha concesso anche un’intervista al nostro blog, è il proprietario sia di Martina Tour che dell’azienda Sassi Gennaro.
Sassi Gennaro, con sede a Minervino Murge in provincia di Bari, fu fondata dal nonno Gennaro Sassi negli anni ’70 e si occupa di trasporto di linea, urbano e interurbano, trasporto scolastico e di noleggio turistico.
Vanta un parco autobus, costituito prevalentemente da mezzi Setra e Mercedes. Si tratta di circa 30 veicoli, di cui la metà circa destinata al noleggio e il resto a servizi di trasporto scolastico, di linea urbana e interurbana.
La flotta, accanto agli autobus gran turismo tutti di recente immatricolazione e dotati di ogni comfort, comprende anche auto e minibus, offrendo soluzioni da 9 a 65 posti.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo autobus è avvenuta a fine luglio 2016 presso la sede EvoBus di Bomporto.

Congratulazioni a MARTINA TOUR da tutta la Città dell’Autobus!
Consegna Mercedes a Martina Tour

Un particolare degli interni: i sedili Lux Line.

Un particolare degli interni: i sedili Lux Line.


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]