Un nuovo Setra tra Roma e le Marche.
Il nuovo autobus
Un fiammante Setra 517 HD rosso si aggiunge alla flotta Madebus: 61 posti+2, toilette, tre monitor a bordo, telecamera di retromarcia e tutte le dotazioni necessarie per offrire confort e sicurezza a passeggeri e conducente.
Il nuovo veicolo verrà impiegato sulla linea interregionale che collega le Marche alla capitale ed esibisce sulla grafica il logo del Consorzio ROmaMArche Linee di cui Madebus fa parte.
L’azienda
Madebus, con sede a Ascoli Piceno, vanta oltre 35 anni di attività nel settore e nasce dalla fusione di due aziende a direzione familiare. Attualmente è infatti gestita dalle famiglie Del Bello e Massacci. Opera nell’ambito dei servizi di noleggio con conducente, di trasporto locale di linea e fa parte del Consorzio ROmaMArche Linee per il quale effettua collegamenti interregionali con la capitale. Il suo parco autobus è costituito da circa 30 veicoli e composto quasi esclusivamente da autobus Setra.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo Setra è avvenuta nel mese di novembre presso la sede di Bomporto.
Nella foto in alto, accanto all’autobus, i titolari Pasqualino Del Bello, Tonino e Renato Massacci, insieme a Mauro Periocoli di EvoBus.
Congratulazioni a Madebus da tutta la Città dell’Autobus!

Il momento della consegna delle chiavi ai titolari Madebus: Pasqualino Del Bello, Tonino e Renato Massacci.