Una nuova coppia d’assi per Autoservizi Locatelli
I nuovi autobus
Con la nuova coppia di Setra ComfortClass, Autoservizi Locatelli conclude alla grande il 2015. Un ComfortClass S 515 HD, dall’elegante verniciatura color champagne, e un S 511 HD, uno dei primi esemplari attualmente in Italia, arricchiscono da fine dicembre la flotta Locatelli, destinati all’impiego nei servizi di turismo e di trasferimento aeroportuale.
L’azienda
Autoservizi Locatelli, con sede a Bergamo, vanta una storia aziendale che corre lungo tre generazioni. Fondata nel 1928 da Pietro Locatelli, oggi Autoservizi Locatelli può vantare una consolidata esperienza nel settore trasporti. I mezzi Locatelli continuano a muovere Bergamo e provincia con un servizio efficiente che lega tra loro e alla città una trentina di comuni bergamaschi e limitrofi. L’azienda offre inoltre il servizio noleggio con conducente.
Il parco autobus è attualmente costituito da oltre 80 unità per la stragrande maggioranza marchiate Mercedes-Benz e Setra: circa 60 autobus di linea (urbani ed extraurbani) e il resto suddivisi tra autobus da noleggio e shuttle per la linea aeroportuale Orio al Serio-Milano.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna dei due nuovi Setra è avvenuta nel mese di dicembre presso la sede di Bomporto (MO).
Nella foto in alto, Roberto Locatelli, Massimo Locatelli, Rocco Palermo, area manager EvoBus e l’autista.
Congratulazioni a Autoservizi Locatelli da tutta la Città dell’Autobus!